La prima settimana di febbraio ha avuto luogo a Valencia, Spagna, la 38° edizione di una delle fiere più importanti e punto d’incontro internazionale per l’industria della ceramica, Cevisama.
Anche quest’anno centinaia di produttori e fornitori di macchinari e attrezzature dei principali mercati a livello mondiale si sono dati appuntamento per presentare le innovazioni tecnologiche del settore.
Un evento commerciale fondamentale per l’industria, che all’ultima edizione ha attirato 92.000 visitatori, di cui 21.000 professionisti provenienti da tutto il mondo.
Premier e la Spagna
PREMIER, già presente sul mercato spagnolo con un polo di innovazione e formazione ad Alcora, ha proposto ai visitatori le nuove tecniche sviluppate, tra cui le teste satellitari per lappatura, ed esposto lastre lucide realizzate con i migliori strumenti di finitura per le superfici ceramiche.
E’ stata inoltre presentata tutta la gamma di prodotti diamantati per taglio e satinatura, e la linea di strumenti per la calibratura, levigatura, squadratura e profilatura delle piastrelle, realizzati mantenendo sempre costante l’attenzione alla qualità e alla performance per poter ottenere risultati sempre migliori e in linea con le esigenze dei Clienti.