Nell’ottica di perseguire il continuo miglioramento della risposta dell’azienda alle mutate richieste del mercato, PREMIER ha deciso di dotarsi di un reparto di Assistenza tecnica e Sviluppo prodotto autonomo e più versatile.
Avrà l’obbiettivo di rispondere rapidamente e con massima competenza alle esigenze dei clienti e sarà affidato alla responsabilità del Sig. Gianluca Graziani, tecnico di comprovata esperienza e capacità.
Coordinerà tutti i tecnici PREMIER e si occuperà indifferentemente di utensili di squadratura e di lappatura, opererà in maniera autonoma e riporterà solo al Direttore Commerciale.
All’esterno si interfaccerà con la direzione tecnica/produttiva dei clienti ed avrà la responsabilità di reagire tempestivamente e con competenza alle richieste dei clienti, studiando le migliori soluzioni tecniche per ogni applicazione. All’interno si interfaccerà con il reparto R&D che opera sotto la supervisione del Direttore Tecnico, nell’ottica del miglioramento continuo e per la realizzazione delle migliori soluzioni taylor-made per ciascun cliente.
Auguriamo al Sig. Gianluca Graziani di “fare la differenza” e ottenere i risultati che l’azienda si aspetta da lui, gli vogliamo dedicare una frase di Sergio Marchionne “essere liberi vuol dire anche trovare il coraggio di abbandonare i modelli del passato e le vecchie abitudini e dipendenze. Le strade comode e rassicuranti non portano da nessuna parte e di sicuro non aiutano a crescere; fanno solo perdere il senso del viaggio”.
PREMIER
Your tooling LAB