La pandemia Covid-19 non ha arrestato l’investimento in sviluppo di Premier, azienda leader da 25 anni nella realizzazione di utensili diamantati per la lavorazione di piastrelle in ceramica.
Il team si arricchisce di una preziosa news entry. Un professionista con forte specializzazione e solido background, “un eccezionale contributo alla crescita Premier per offrire un prodotto sempre più performante”.
Si tratta del Dott. Stefano Cattani, torinese classe 1966. Laureato in chimica industriale, con specializzazione in chimica analitica e macromolecolare, Stefano viene da una lunga militanza nell’ambito chimico industriale. In particolare, dal 2017 ha fatto parte del gruppo Surfaces dove ha ricoperto la funzione di R&D manager abrasivi industriali per il settore ceramico, per poi approdare a ottobre 2020 al reparto Ricerca e Sviluppo di Premier, dove si occupa dello sviluppo degli utensili diamantati a base resinoide.
“Dalle capacità e dalla esperienza del Dott. Cattani ci aspettiamo molto” ha dichiarato Giorgio Trevisan, Direttore Commerciale PREMIER “per perfezionare e allargare ancora di più la nostra gamma di utensili diamantati in resina, allo scopo di affrontare e vincere le sfide sempre più complesse che ci pone davanti il mercato”.