Cevisama è uno degli eventi più attesi per chi opera nel settore ceramico. Si tratta del Salone che racchiude le migliori proposte di ceramica, bagni, idee, materiali e texture di tutto il mondo. Il settore macchinari si presenta solamente negli anni pari: per questo Premier sarà presente con uno stand per condividere tutte le innovazioni per la lavorazione di piastrelle in ceramica.
La prossima edizione di Cevisama è prevista dal 7 all’11 febbraio 2022, alla Fiera di Valencia, in Spagna.
Un grande riscatto per un evento di successo che, nel 2021, ha subito uno stop imposto dall’avanzare dei contagi da Covid 19.
La partecipazione di Premier
Premier sarà presente alla fiera con lo stesso entusiasmo portato nelle precedenti edizioni dell’evento.
“Siamo davvero felici di prendere parte ad un evento come Cevisama – ha dichiarato Piergiorgio Trevisan, Direttore Commerciale Premier – Dopo due anni di pandemia e dopo lo stop dell’anno scorso, vogliamo tornare ad incontrarci dal vivo e a condividere le innovazioni messe a punto nel mondo della lavorazione delle piastrelle in ceramica. Abbiamo molto da raccontare – conclude Trevisan – e per questo vogliamo mostrare a tutti in che modo gli utensili Premier possono semplificare il lavoro quotidiano, con un impatto reale in termini di ottimizzazione, risparmio e sostenibilità”.
Premier mostrerà presso il suo stand in fiera le sue innovazioni più interessanti, come ad esempio il Satellite. In più, sarà possibile parlare dell’ultima novità di casa Premier: l’alternanza teste satellite e Fickert per ottenere il miglior risultato in lappatura.
Ti aspettiamo a Cevisama 2022, dal 7 all’11 febbraio 2022 a Valencia.