Dal 27 al 30 settembre Premier sarà alla fiera TECNA, l’evento dedicato alle innovazioni tecnologiche e la creatività nel mondo delle superfici.
La fiera è organizzata da Acimac (Associazione Costruttori Macchine Attrezzature per la Ceramica) e IEG – Italian Exhibition Group, con cadenza biennale.
Anche per questa edizione, Premier sarà presente a Rimini, al padiglione B3 stand 200.
La fiera attirerà i migliori esperti di ceramica e grandi buyer internazionali, che si incontreranno nella città romagnola per discutere sul mondo delle superfici, anche alla luce dei recenti avvenimenti geopolitici.
Le innovazioni Premier
Il team Premier porterà alla fiera le più grandi innovazioni prodotte in questi anni per la finitura delle superfici in ceramica, come il Satellite Premier.
Non solo: durante l’evento verrà presentata una grande e importantissima novità nel campo della lappatura di grandi lastre.
“Siamo molto orgogliosi di essere presenti e di tornare finalmente agli eventi dal vivo” – ha dichiarato il CEO Premier Paolo Facci. “Abbiamo scelto il palco privilegiato e di respiro internazionale di TECNA per mostrare tutte le innovazioni prodotte nel nostro Laboratorio, tra cui una novità per la lappatura delle grandi lastre. Questa novità può rivoluzionare l’intero settore e per questo siamo a lavoro per renderla impeccabile”.
“Tornare agli eventi dal vivo ci permetterà di confrontarci su quanto accaduto negli ultimi anni e trovare un nuovo approccio alla produzione di utensili per la ceramica”, ha aggiunto il Direttore Commerciale Piergiorgio Trevisan. “Sono stati anni difficili, ma dalle nostre innovazioni vogliamo ripartire per dare un segnale concreto di resilienza all’intero comparto”.
Per partecipare a TECNA, seguici sui nostri canali e vai sul sito di TecnaExpo